La tua Lingua Ita Eng
CONDIZIONI GENERALI
Acquistando su questo sito o consultandolo accetti in toto e senza riserva le seguenti Condizioni Generali. Attenzione, tutte le condizioni di seguito riportate sono soggette a variazioni ed aggiornamenti senza alcun preavviso per cui ti invitiamo a consultare le relative sezioni prima di ogni consultazione del sito.
1. Informazioni e Condizioni Generali d'Uso
DIVING TORCHES vende i propri prodotti sul suo negozio virtuale all'indirizzo http://www.diving-torches.com
Esercente: Proprietario di questo sito la ditta  DivingTorches di Pietrini A.Valerio con sede a Roma tel +39 06 90287475.
Visitatore: persona fisica che attraverso una connessione ad internet, raggiunge il sito http://www.diving-torches.com per la consultazione. Il visitatore si attiene alle regole riportate nelle condizioni generali d'uso del sito. Il visitatore, che naviga sul sito in modo anonimo, non può fare acquisti nel nostro negozio.
Cliente: persona fisica che attraverso una connessione ad internet, raggiunge il sito http://www.diving-torches.com per la consultazione o per effettuare acquisti per proprio conto oppure per conto terzi.Il Cliente deve attenersi sia alle condizioni generali d'uso che alle condizioni di vendita
Condizioni Generali d'Uso del Sito  
I visitatori e i clienti del sito sono autorizzati unicamente alla consultazione dei documenti indicati nei menù del medesimo. E' vietato qualsiasi tentativo non autorizzato di aggirare o superare le protezioni del sito, di utilizzare i sistemi che ne consentono il funzionamento o sono connessi al sito per usi diversi da quelli cui sono destinati e di ostacolarne la fruizione da parte degli clienti autorizzati, nonché di accedere, ottenere, distruggere, alterare, danneggiare informazioni in esso contenute ovvero di interferire con tali sistemi. Ogni azione di tal genere sarà immediatamente riportata all'attenzione delle competenti autorità e perseguita in tutte le sedi civili e penali ai sensi delle vigenti leggi e convenzioni internazionali. Al momento di iscrizione, il Cliente otterrà una password che gli consentirà di accedere alle funzioni di acquisto del sito e al pannello di controllo del proprio profilo. Il Cliente, è responsabile dell'archiviazione delle proprie credenziali di accesso e ne è l'unico responsabile.
Questo sito nel suo complesso, e tutto il materiale in esso contenuto, è protetto dalla vigente normativa in materia di diritto d'autore e di proprietà intellettuale. Non potete pertanto stampare e copiare o scaricare i contenuti di questo sito. Salvo quanto qui disposto non è consentito usare, modificare, stampare, mostrare, riprodurre, distribuire o pubblicare le informazioni contenute in questo sito senza il consenso scritto della Ditta Diving Torches.Questo sito può contenere materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale di terzi.
Links e informazioni da terze fonti
Questo sito può contenere informazioni provenienti da fonti terze o rinvii ad altri siti web ("Links").La ditta Diving Torches declina ogni responsabilità in merito ad ogni riferimento od informazione provenienti da fonti terze così come a tutti i contenuti ed i materiali disponibili presso tali siti o ottenibili loro tramite. Domande e commenti inerenti i siti richiamati dai links dovranno essere rivolti unicamente agli amministratori dei siti medesimi. Accedendo ed utilizzando questo sito si accettano tutte le condizioni riportate e ci si impegna a tutelare e tenere indenne la Ditta Diving Torches, il suo personale e suoi marchi, sopportandone gli eventuali costi (ivi incluse le spese legali e giudiziarie sostenute in relazione ad esse) da qualsivoglia pretesa avanzata da terzi circa il Vostro uso del sito o in relazione ad esso. Il Cliente solleva la Ditta Diving Torches  da qualsiasi responsabilità civile o penale rinuncia ad avanzare qualsivoglia pretesa nei confronti della stessa, per i tutti i disservizi quali la mancata erogazione dell'accesso al sito, l'indisponibilità di un prodotto, il ritardo nell'effettuazione della spedizione, il ritardo nella consegna da parte del corriere, il danneggiamento o la mancata consegna dei beni ordinati.
Foro Competente :Per ogni controversia è competente il foro di Roma

TERMINI DI GARANZIA
Diving Torches in qualità di produttore assicura la copertura in garanzia dei propri prodotti da malfunzionamenti e/o anomalie per il periodo di anni due (2) dalla data di acquisto (sei mesi per il pacco batterie). Sono esclusi dalla garanzia lampadine, cavi, ed altri materiali deteriorabili con l'uso, nonchè danni ai componenti derivantii da allagamenti ed infiltrazioni le cui cause non sono imputabili al costruttore. Il nostro laboratorio è in grado di offrire un servizio di assistenza accurato e professionale entro max 3-5 gg dal ricevimento del prodotto. Nel caso si riscontrassero malfunzionamenti e anomalie (per i prodotti in garanzia) ,provvederemo alla riparazione e/o sostituzione del prodotto senza addebitare alcuna spesaIl prodotto per il quale si richiede assistenza dovrà pervenire presso il nostro laboratorio a mezzo corriere , privo di manomissioni e perfettamente assemblato (pena la perdita della garanzia). Le spese di spedizione per l’invio presso il centro di assistenza sono a carico del cliente. Per gli apparati inviati in riparazione, alla cui base non vi sia un difetto di conformità del prodotto, o che comunque non rientrano in garanzia, verranno addebitate le spese di trasporto di ritorno ed un contributo per il ricollaudo pari a Euro 30+iva.