La tua Lingua Ita Eng

I Materiali utilizzati:

                                                                                 


Alluminio anticorodal 6082 -T6 con lavorazione a CNC
Questa speciale lega di alluminio è la scelta ottimale per l’utilizzo in ambiente marino per via della sua elevata resistenza alla corrosione , per le caratteristiche meccaniche e per un eccellente attitudine alla ossidazione anodica (anodizzazione)
Tutte le parti sono ricavate dal pieno utilizzando macchinari a controllo numerico CNC di ultima generazione.
 

Ossidazione anodica dura - HARD ANODIZING 50 MICRON
Speciale trattamento di protezione con ossidazione dura a 50 micron, Trattamento denominato MIL-A-8625, viene utilizzato nel settore militare ed aerospaziale, e conferisce al prototto una resistenza e protezione eccezionali. Realizzato da Galvanica Italia ( ROMA)
Consiste nel creare uno strato di ossido che può raggiungere i 50/60 micron di spessore. Questo tipo di anodizzazione è utilizzata da chi cerca una resistenza superiore a causa delle avverse condizioni di utilizzo del particolare trattato.
Infatti solitamente questo tipo di trattamento viene richiesto dall’industria meccanica, oleodinamica, elettronica,per  utensili da cucina, per l’industria navale/militare e aerea.
 



Oblo' in cristallo temperato
Spessore 6mm per resistere alle alte pressioni , realizzato in cristallo ottico temperato, trova alloggiamento all’interno dell’oblo di testa dove 2 O-Ring di tenuta, di cui uno radiale, lo mantengono in sede proteggendolo dagli urti.

 

 

Batterie al Litio Li-Ion

Le batterie al litio sono diventate sempre piu' affidabili e il loro utilizzo in ambito subacqueo trova finalmente applicazione nei nostri prodotti. I vantaggi derivanti dall'utilizzo di batterie al litio sono molteplici:

- minor peso del pacco batterie (280g contro 540g di un pacco al Ni-Mh da 4.5ah)
- amperaggio più elevato e quindi maggior durata della luce.
- efficienza luminosa al 100% fino a fine scarica (non affievolisce)
- tempi di ricarica ridotti (solo 3h contro le 6/8/h dei pacchi al Ni-Mh 4.5ah)

- nessun effetto memoria

Per garantire la sicurezza e l’affidabilità del pacco batterie viene utilizzata una speciale centralina elettronica collocata all’interno del pacco batterie stesso; tale centralina interviene a protezione proteggendo il pacco batterie dai cortocircuiti e dai sovraccarichi di tensione che potrebbero danneggiarlo compromettendone l’affidabilità e la durata ne l tempo. Allo stesso tempo gestisce la ricarica distribuendo la tensione ottimale a tutte le celle del pacco batterie. Utilizziamo solo batterie di alta qualità nel rispetto della normativa 2006/66 EC Battery Directive.

 

 

 

O-ring in Viton

Il viton è un elastomero particolarmente indicato per resistere alle alte temperature, agli agenti inquinanti e all’usura. Vengono utilizzati OR in Viton 70shore di alta qualità che assicurano tenuta meccanica, elevata resistenza e lunga durata.

 



Parabole in alluminio

Abbiamo previsto varie tipologie di parabole con differenti coperture :8° pe rle immersioni tcniche, 20° per le attività generiche e 100° per le attività di videoripresa e fotografia. Facilissima la sostituzione e l'intercambiabilità.